Domino - Interaction Agency (+ 10 Avis clients) | Sortlist
Domino - Interaction Agency cover
Domino - Interaction Agency logo

Domino - Interaction Agency

claimed-flag
Turin, Italie
Semplifichiamo la complessità, liberiamo il potenziale
Sviluppiamo business digitali utilizzando 4 aree di competenza: Service Design, Digital Marketing & lead generation, Digital products e produzione, Information Technology. Siamo bravi a: Comprendere la complessità ed eliminare le complicazioni; Sviluppare soluzioni semplici ed efficaci; Promuovere una cultura della semplicità all'interno di organizzazioni e società. Siamo Proudly Interactive dal 1996. 50 persone: il nostro motore sono Domineers curiosi che si informano, interagiscono, risolvono e si lasciano affascinare dagli argomenti più impensati. 2 città: Torino e Venezia, uniamo così Est ed Ovest (e viaggiamo volentieri verso Sud).
50 personnes dans leur équipe
Parle Anglais, Italien
27 projets dans leur portefeuille
Travaille à distance à travers le monde
Membre Sortlist depuis 2023
Fondée en 1996
16 prix décernés
Ouvrir site web


Services

26 services offerts par Domino - Interaction Agency

Nom du service
Niveau d'expérience

Avis clients connexes
À partir de

  • Description
    Disegnamo e realizziamo prodotti digitali che funzionano e sono memorabili.
    Il nostro punto di partenza sono le necessità degli utenti finali, che definiscono aspetto e funzionalità di ogni prodotto. Un approccio integrato di Storytelling, User Interface & User Experience Design che guida la realizzazione dei prodotti e conferisce un ordine razionale alle informazioni unito a un'estetica che emozioni e lasci il segno.
    Compétences en Création de site internet (13)
    Website DevelopmentLoading Time OptimizationDark Mode DesignWebsite DesignSitemap GenerationBack-End DevelopmentMultilingual WebsiteFront End DevelopmentWebsite OptimizationWeb Hosting Management+3
    Projets en Création de site internet (14)
    BANCOMAT: Dall'ottimizzazione del back office - Création de site internet
    Bitron: una nuova customer experience - Création de site internet
    IPI Agency: un leader dell’advisory immobiliare - Création de site internet
    ROLLON: il prodotto si trasforma in esperienza - Création de site internet
    Avis clients en Création de site internet (2)
    Emanuela Giorgini
    BABYLON Kévin
    Clients en Création de site internet (14)
    LARCHôpitaux et Santé | regional
    Ente Turismo Langhe Monferrato RoeroVoyage et Loisirs | regional
    FIATAutomobile | international
    Contship Italia GroupLogistique & Supply Chain | international

    En savoir plus sur Création de site internet


  • Description
    Il dipendente è il nostro primo stakeholder.
    Aiutiamo le aziende a migliorare l’ingaggio delle proprie persone creando una employee experience che sia semplice, chiara ed efficace.

    I nostri focus​:
    Intranet Design​, Employee Engagement, Employee ​Branding, Employee Experience​
    Compétences en Communication corporate (1)
    Internal Communication
    Projets en Communication corporate (3)
    La nuova Intranet di LINKS Foundation - Communication corporate
    Stellantis: una nuova intranet - Communication corporate
    Case IH: Lead generation Europe e Brand awareness - Communication corporate
    Avis client en Communication corporate (1)
    roberto veronesi
    Clients en Communication corporate (3)
    Case IHAutomobile | international
    StellantisAutomobile | international
    Links FoundationSans but lucratif | local

    En savoir plus sur Communication corporate


  • Description
    Per realizzare una strategia di marketing efficace è necessario partire sempre dalle Personas, per essere vicini alle esigenze reali dei potenziali clienti e ottimizzare la produzione dei contenuti, focalizzando il messaggio su come un prodotto/servizio può essere la soluzione ricercata.

    L'obiettivo è quello di personalizzare la customer experience e renderla cross-channel: in questo modo possiamo generare lead categorizzate ed elaborare piani di nurturing su misura, automatizzando i processi esistenti e inviando al reparto Sales i migliori dati possibili per velocizzare il processo di vendita.
    Compétences en Stratégie digitale (13)
    Digital Media MarketingDigital ConsultingDigital Marketing StrategyInbound MarketingDigital TransformationSearch Engine MarketingDigital AnalyticsOnline MarketingDigital InnovationDigital Expertise+3
    Projets en Stratégie digitale (20)
    Il nuovo IVECO.com - Stratégie digitale
    Bitron: una nuova customer experience - Stratégie digitale
    Megadyne: il digitale per il B2B - Stratégie digitale
    IPI Agency: un leader dell’advisory immobiliare - Stratégie digitale
    Avis client en Stratégie digitale (1)
    Grace Cleary
    Clients en Stratégie digitale (20)
    ROLLONBiens et services industriels | international
    Costa CrociereVoyage et Loisirs | international
    Case IHAutomobile | international
    JeepAutomobile | international

    En savoir plus sur Stratégie digitale


  • Description
    Comprendere i bisogni personali per offrire soluzioni specifiche e automatizzate e instaurare una relazione vera, finalizzata al business.

    La customer experience è la percezione che ha il cliente dell'azienda e viene costruita sin dalle prime interazioni, che si compiono quando non ha ancora chiaro il suo bisogno, fino al momento dell'acquisto per proseguire anche nella fase post-vendita.

    Lavoriamo sui bisogni, creando campagne di digital marketing attraverso l'analisi dei dati del processo di vendita, e la sua ottimizzazione.
    Compétences en Marketing (17)
    Communication StrategyMarketing Channel OptimizationB2C MarketingMarketing ServicesInternational MarketingMarketing AnalyticsMarketing ConsultingMultichannel MarketingB2B MarketingGeo Marketing+7
    Projets en Marketing (15)
    Megadyne: il digitale per il B2B - Marketing
    ROLLON: il prodotto si trasforma in esperienza - Marketing
    Domino per Comau: brand image e industria. - Marketing
    Contship Italia Group e la crescita digitale - Marketing
    Clients en Marketing (15)
    Ospedale dell'AngeloHôpitaux et Santé | national
    CIFAAutomobile | international
    ROLLONBiens et services industriels | international
    Case IHAutomobile | international

    En savoir plus sur Marketing


  • Description
    Gestione canali social: produzione contenuti per piani editoriali (se presenti più mercati gestione traduzioni), schedulazione e pubblicazione post, analisi performance e condivisione risultati in termini di utenti raggiunti, engagement generato, crescita follower.
    Compétences en Réseaux sociaux (17)
    Social Media AnalysisSocial Media ServicesFacebook Business ManagerSocial Media GrowthSocial Media Follower ManagementSocial Media CertificationSocial Media ConsultingInstagram Filter CampaignSocial Media MonitoringFacebook Reach Optimization+7
    Projets en Réseaux sociaux (4)
    Contship Italia Group e la crescita digitale - Réseaux sociaux
    Jeep: come nasce una community - Réseaux sociaux
    Con Lierac e Phyto il cliente prima di tutto - Réseaux sociaux
    Case IH: Lead generation Europe e Brand awareness - Réseaux sociaux
    Clients en Réseaux sociaux (4)
    Contship Italia GroupLogistique & Supply Chain | international
    Lierac ParisBeauté | national
    JeepAutomobile | international
    Case IHAutomobile | international

    En savoir plus sur Réseaux sociaux


  • Description
    Gestione community su canali social e intranet aziendali:
    1. monitoraggio commenti/segnalazioni degli utenti
    2. redazione documento condiviso con il cliente con risposte a domande frequenti
    3. risposte in autonomia a utenti, segnalazione di eventuali casi particolari
    4. report periodici per analizzare engagement e contenuti di maggior interesse per la community
    Compétences en Community management (9)
    Comment ModerationMonthly ReportingCommunity BuildingInstagram Community ManagementFacebook Community ManagementContent ProductionYoutube Community ManagementLinkedIn Community ManagementContent Calendar
    Projets en Community management (5)
    La nuova Intranet di LINKS Foundation - Community management
    Jeep: come nasce una community - Community management
    Stellantis: una nuova intranet - Community management
    Con Lierac e Phyto il cliente prima di tutto - Community management
    Clients en Community management (5)
    StellantisAutomobile | international
    JeepAutomobile | international
    Case IHAutomobile | international
    Links FoundationSans but lucratif | local

    En savoir plus sur Community management


  • Description
    In un mondo dove la comunicazione è sempre più centrale, diventa essenziale "condividere il messaggio giusto, alla persona giusta, al momento giusto" per convertire visitatori e persone interessate in clienti soddisfatti, e poi fidelizzarli.

    Questo è un percorso che si articola in più step, fasi che coinvolgono professionalità e strumenti differenti:
    dall'ideazione di una strategia, alla creazione di contenuti, all'analisi di report e l'automazione dei processi di distribuzione.
    In Domino abbiamo redazione dedita alla creazione di contenuti, un team marketing dedicato alla realizzazione di funnel di vendita su misura per ogni cliente e 20 anni di esperienza nel rispondere alle necessità dei clienti con soluzioni aderenti alle correnti tendenze in termini di design e sviluppo.
    Compétences en Stratégie de contenu (8)
    StorytellingMultilingual ContentTarget Audience DefinitionContent AdvertisingBlogging StrategySocial Content StrategySpecification WritingShareable Content
    Projets en Stratégie de contenu (15)
    La nuova Intranet di LINKS Foundation - Stratégie de contenu
    Bitron: una nuova customer experience - Stratégie de contenu
    Megadyne: il digitale per il B2B - Stratégie de contenu
    ROLLON: il prodotto si trasforma in esperienza - Stratégie de contenu
    Clients en Stratégie de contenu (15)
    Ospedale dell'AngeloHôpitaux et Santé | national
    Links FoundationSans but lucratif | local
    Case IHAutomobile | international
    Contship Italia GroupLogistique & Supply Chain | international

    En savoir plus sur Stratégie de contenu


  • Description
    Strategia che comprende tutte le tecniche volte a migliorare la posizione di un sito nel ranking dei motori di ricerca, così da aumentare la sua visibilità nei risultati non a pagamento.
    Compétences en Référencement naturel (26)
    SEO RankingSEO CopywritingMarketplace SEOSmall Business SEOSEO OptimizationSEO MarketingProfessional SEOSearch Engine RankingOrganic TrafficMeta Data Optimization+16
    Projets en Référencement naturel (13)
    Il nuovo IVECO.com - Référencement naturel
    IPI Agency: un leader dell’advisory immobiliare - Référencement naturel
    ROLLON: il prodotto si trasforma in esperienza - Référencement naturel
    Jeep: come nasce una community - Référencement naturel
    Clients en Référencement naturel (13)
    Ente Turismo Langhe Monferrato RoeroVoyage et Loisirs | regional
    La Biennale di VeneziaVoyage et Loisirs | regional
    IPI AgencyImmobilier | national
    FIATAutomobile | international

    En savoir plus sur Référencement naturel


  • Description
    Gestione di campagne marketing multicanale sulle diverse piattaforme digitali, come Social (META, Linkedin..), Google (search, display, demand gen, shopping..), comparatori online, spotify, etc.
    1. Definizione strategia e flussi di campagna
    2. Proposta allocazione budget e stima risultati indicati
    3. Produzione asset creativi (copy e visual), gestione eventuale di traduzioni
    4. Setup e monitoraggio performance per ottimizzazioni durante la campagna
    5. Analisi e report finale
    Compétences en Publicité en ligne (17)
    Online Video AdvertisingRetargetingSEADigital AdvertisingPerformance MarketingSocial Media AdvertisingSearch Engine AdvertisingDisplay AdvertisingMobile AdvertisingProgrammatic Advertising+7
    Projets en Publicité en ligne (7)
    Megadyne: il digitale per il B2B - Publicité en ligne
    ROLLON: il prodotto si trasforma in esperienza - Publicité en ligne
    Jeep: come nasce una community - Publicité en ligne
    CIFA: Interazioni guidati dall'innovazione - Publicité en ligne
    Clients en Publicité en ligne (7)
    JeepAutomobile | international
    ROLLONBiens et services industriels | international
    Case IHAutomobile | international
    CIFAAutomobile | international

    En savoir plus sur Publicité en ligne


  • Description
    L'analisi dei dati aiuta ad avere una comprensione più profonda su comportamento degli utenti, prodotti e servizi: abilita un processo decisionale informato ed è il primo passo per identificare le aree rilevanti e quelle da migliorare, definendo priorità e riducendo i costi.

    Informazioni dettagliate sull'esperienza di utenti reali permette di intercettare modelli e trend utili per creare una strategia di marketing efficace. La segmentazione è inoltre fondamentale per generare esperienze altamente personalizzate, aumentando engagement e valore percepito.
    Compétences en Web analytique/Big data (19)
    Data AnalyticsBug TrackingDatabase Backup StrategyUser Session TrackingData ExtractData Center ConsultingData VisualizationAnalytics ConsultingData Analysis ConsultingWebsite Analytics+9
    Projets en Web analytique/Big data (15)
    Il nuovo IVECO.com - Web analytique/Big data
    ROLLON: il prodotto si trasforma in esperienza - Web analytique/Big data
    Jeep: come nasce una community - Web analytique/Big data
    IVECO TCO Calculator - Web analytique/Big data
    Clients en Web analytique/Big data (15)
    IVECOAutomobile | international
    La Biennale di VeneziaVoyage et Loisirs | regional
    IVECOAutomobile | international
    CIFAAutomobile | international

    En savoir plus sur Web analytique/Big data

Vous avez besoin d'un de ces services ?

Demandez un devis à Domino - Interaction Agency et obtenez une réponse en un rien de temps.



Équipe

50 membres dans l'équipe de Domino - Interaction Agency

Domino - Interaction Agency cover
HistoireSiamo quelli curiosi quando i nostri clienti raccontano le loro imprese. Che cercano risultati quando progettano soluzioni e che di fronte ad una sfida non si tirano indietro. Siamo fatti di ingredienti semplici che curiamo ogni giorno, con passione e leggerezza - Proudly Interactive dal 1996.
Contactez facilement l'équipe de Domino - Interaction Agency.

Envoyez-leur un message et recevez une réponse rapidement.


Récompenses

Domino - Interaction Agency a été récompensé 16 fois

Interactive Key Award 20242024-4-1AI Best Use in ADV in Social Media Marketing - Case IH
Interactive Key Awards 20242024-4-1Automotive and Energy - IVECO
Interactive Key Award 20232023-4-1Business to Business - ROLLON
Interactive Key Awards 20192019-4-1Best Use of Digital Media - IVECO
FEIEIA Gran Prix Award 20192019-1-1Migliiore Intranet d'Europa - FCA
Interactive Key Award 20152015-4-1Trasporti ed energia - JEEP
Interactive Key Award 20122012-4-1Trasporti ed energia - FIAT
NC Digital Award 20122012-1-1Best corporate website - FIAT
Interactive Key Award 20112011-4-1Automotive - ALFA ROMEO
Davey Award - Silver 20092009-1-1Events - Alfa Romeo @ Goodwood
Davey Award - Silver 20092009-1-1Special Interest - Alfa Romeo @ Goodwood
Webby Awards 20092009-1-1Website & community - Juventus
Interactive Key Award 20082008-4-1Best Emergency Project - Action Aid International
Interactive Key Award 20042003-4-1Web Promotion - Martini e Rossi
Interactive Key Award 20042004-4-1Best front end website - Fiera del Libro
Interactive Key Award 20042004-4-1Best interactive website - Martini e Rossi

Avis clients

10 Avis clients pour Domino - Interaction Agency

4.83/5
(10 avis clients)
EG
Emanuela GiorginiReferente Web Strategy chez Visit Piemonte
ServiceCréation de site internet
SecteurVoyage et Loisirs
Équipe11 - 50
4.5/5
Budget
Qualité
Planification
Collaboration

Quel était l'objectif de votre collaboration ?Gestione dei sito aziendale per la promozione turistica

Qu'avez-vous le plus apprécié pendant votre collaboration ?la velocità di risposta in ogni nostra richiesta di tipo manuntentiva ed evolutiva

Emanuela Giorgini recommande cette agence


ServiceCréation de site internet
SecteurVoyage et Loisirs
Équipe11 - 50

BK
BABYLON KévinResponsabile Marketing Digital chez IVECO France
ServiceCréation de site internet
SecteurAutomobile
4.75/5
Budget
Qualité
Planification
Collaboration

Quel était l'objectif de votre collaboration ?Creazione del nuovo sito IVECO BUS, supporto nel svillupo dei siti mercati, monitoring delle performance e supporto operativo per portare i diversi aggiornamenti

Qu'avez-vous le plus apprécié pendant votre collaboration ?Le persone, la disponibilità e i consigli

Y a-t-il des domaines où l'agence peut s'améliorer ?Alcune volte i tempi sono stati un po' allungati

BABYLON Kévin recommande cette agence


ServiceCréation de site internet
SecteurAutomobile

CH
Claudio HoneggerAmministratore unico chez Richmond Italia
5/5
Budget
Qualité
Planification
Collaboration

Quel était l'objectif de votre collaboration ?Rivedere tutta la strategia, i processi e il design di un portale introducendo IA

Qu'avez-vous le plus apprécié pendant votre collaboration ?La capacità di comprensione delle necessità

Y a-t-il des domaines où l'agence peut s'améliorer ?Sempre nella vita

Claudio Honegger recommande cette agence



Vous avez travaillé avec Domino - Interaction Agency?

Partagez votre expérience avec nous.

Publier un avis client

Contact

Coordonnées de Domino - Interaction Agency

Détails



  • Siège socialVia Agostino da Montefeltro, 2, 10134 Torino, Metropolitan City of Turin, Italy

  • Santa Croce, 466, 30135 Venezia VE, Italy

Domino - Interaction Agency-facebookDomino - Interaction Agency-linkedinDomino - Interaction Agency-instagram